La competizione ciclistica camerte nel cuore dei monti Sibillini è fissata per il prossimo 14 luglio
Siamo arrivati alla XI edizione della Granfondo Terre dei Varano e fin da subito è stata data grande attenzione alle società che hanno partecipato, istituendo un premio speciale per la squadra più numerosa.
Anche questo anno, alla formazione che schiererà più partecipanti alla prova camerte, verrà consegnato un telaio Bianchi Via Nirone 7, trofeo istituito grazie alla preziosa e pluriennale partnership con la società Biker’s.
Fissata per domenica 14 luglio, la Granfondo Terre dei Varano offre anche quest’anno un doppio percorso che si adatta alla preparazione del ciclista e alle sue necessità. Il percorso Classic che si snoda per 115 km e quello Marathon che serpeggia tra monti per ben 150 km.
Asfalto e vegetazione rigogliosa e incontaminata, gara e turismo, sport e benessere, la Granfondo Terre dei Varano mescola storia e futuro proponendo anche quest’anno una manifestazione capace di promuovere il territorio e renderlo attrattivo per i ciclisti e le loro famiglie.
Grande novità di questo anno riguarderà la zona della partenza ed arrivo, che si terrà al nuovissimo Sottocorte Village ove ci saranno spettacoli ed il bellissimo ed attrezzatissimo Bike Expò con tante novità.
Le iscrizioni sono possibili fino al 30 giugno con una quota di 35 euro, mediante la piattaforma Endu raggiungibile a questa pagina.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.terredeivarano.it, chiamare il 3463257875 oppure scrivere a info@terredeivarano.it
Yoour the best